

La soluzione ITSM per gestire con un'unica piattaforma il supporto IT e tutti i tuoi processi.
Deepser è un software helpdesk e ticketing che permette di gestire in maniera efficiente il supporto IT e l’assistenza clienti.
Con Deepser è possibile gestire i processi attraverso un'unica soluzione: software di gestione dei ticket, IT asset management, portale utenti self-service, report, dashboard IT e molto altro.
Se stai cercando una soluzione flessibile e che si adatta alle tue esigenze, se sei pronto per cambiare e migliorare il servizio ai clienti, prova Deepser!
Gratuito per 7 giorni!
Classificato tra le migliori soluzioni da

Deepser è un prodotto di Deepser S.r.l.
HelpDesk, ServiceDesk, e molto altro
Migliora l’esperienza dei tuo clienti con la soluzione ITSM di Deepser
Scopri dove puoi applicare Deepser

Ticketing
Rimani sempre in contatto con i tuoi utenti e fornisci ai tuoi clienti un supporto eccellente

ITSM Completo
Implementa le best practice. Adotta velocemente ITIL e VeriSM e migliora il tuo IT

Customer Care
Fornire un portale moderno e interattivo è il biglietto da visita per il tuo cliente

Facility Management
Se sei un'azienda che fornisce o riceve servizi di facility, tieni traccia delle manutenzioni

Servizi sul campo
Deepser fornisce tutti gli strumenti per i lavoratori fuori sede o in viaggio

Servizi di business
Deepser è un'applicazione per ogni servizio: Risorse Umane, Pianificazione e altri importanti processi di business
Il Software HelpDesk adatto alla tua azienda

Team di Risorse Umane
I team di risorse umane si avvalgono di Deepser per fornire ai dipendenti un software help desk semplice e intuitivo.

Servizi IT
Deepser è alla base dell’help desk IT di molte aziende: permette ai dipendenti di ottenere un aiuto rapido per le loro esigenze tecnologiche.

Service Provider
Grazie al software Deepser, molti MSP (Service Provider) sono in grado di assistere anche più di 500 aziende con un team di due persone.

Piccole e medie imprese
Piccole e medie imprese in espansione usano il sistema di gestione dei ticket Deepser per offrire assistenza ai clienti ed avere un help desk sempre al top!

Aziende Enterprise
Grandi Aziende Enterprise implementano il software help desk Deepser per fornire assistenza su ampia scala e come tool di Enterprise Service Management per gestire tutti i servizi verso i propri dipendenti, tramite il portale utente.

Produzione
L’industria manifatturiera può gestire e riorganizzare con Deepser i propri servizi interni.