img-helpdesk.jpg
La soluzione ITSM per gestire con un'unica piattaforma il supporto IT e tutti i tuoi processi.

Deepser è un software helpdesk e ticketing che permette di gestire in maniera efficiente il supporto IT e l’assistenza clienti.

 

Con Deepser è possibile gestire i processi attraverso un'unica soluzione: software di gestione dei ticket, IT asset management, portale utenti self-service, data center management, report, dashboard IT e molto altro.

Se stai cercando una soluzione flessibile e che si adatta alle tue esigenze, se sei pronto per cambiare e migliorare il servizio ai clienti, prova Deepser!

Gratuito per 7 giorni!

Classificato tra le migliori soluzioni da

HelpDesk, ServiceDesk, e molto altro
Migliora l’esperienza dei tuo clienti con la soluzione ITSM di Deepser

Scopri dove puoi applicare Deepser 

Ticketing

Rimani sempre in contatto con i tuoi utenti e fornisci ai tuoi clienti un supporto eccellente

ITSM Completo

Implementa le best practice. Adotta velocemente ITIL e VeriSM e migliora il tuo IT

Customer Care

Fornire un portale moderno e interattivo è il biglietto da visita per il tuo cliente

Facility Management

Se sei un'azienda che fornisce o riceve servizi di facility, tieni traccia delle manutenzioni

Servizi sul campo

Deepser fornisce tutti gli strumenti per i lavoratori fuori sede o in viaggio

Servizi di business

Deepser è un'applicazione per ogni servizio: Risorse Umane, Pianificazione e altri importanti processi di business

Il Software HelpDesk adatto alla tua azienda

Team di Risorse Umane

I team di risorse umane si avvalgono di Deepser per fornire ai dipendenti un software help desk semplice e intuitivo.

Servizi IT

Deepser è alla base dell’help desk IT di molte aziende: permette ai dipendenti di ottenere un aiuto rapido per le loro esigenze tecnologiche.

Service Provider

Grazie al software Deepser, molti MSP (Service Provider) sono in grado di assistere anche più di 500 aziende con un team di due persone.

Piccole e medie imprese

Piccole e medie imprese in espansione usano il sistema di gestione dei ticket Deepser per offrire assistenza ai clienti ed avere un help desk sempre al top!

Aziende Enterprise

Grandi Aziende Enterprise implementano il software help desk Deepser per fornire assistenza su ampia scala.

Produzione

L’industria manifatturiera può gestire e riorganizzare con Deepser i propri servizi interni.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza ad hoc sulle esigenze della tua azienda

ESG Services

Tel. +39 06/4555 7000 | Scrivici

  • LinkedIn ESG

© 2018 ESG Services S.r.l   P.IVA 10861251006 - REA RM-1260216