top of page

HELPDESK & SERVICEDESK

Supporto alla gestione aziendale: liberi dall’impegno, sicuri dell’efficienza

ESG Services garantisce alle aziende clienti un unico punto di contatto costante in outsourcing per la gestione degli incident, le richieste di servizio e le comunicazioni con gli utenti finali.

 

Grazie a un pool di specialisti e una piattaforma online evoluta, ESG offre supporto di HelpDesk per risolvere eventuali problematiche in tempo reale e tanti altri servizi di Service Management con l'obiettivo di garantire la continuità operativa, migliorare i processi aziendali e IT e mantenere l'organizzazione conforme ai Service Level Agreements.
 

logo_deepser_esg.png

ESG Services è Partner di Deepser, il software HelpDesk italiano orientato ai clienti. 

VANTAGGI

Massima tracciabilità

Con soluzioni di tracking relative a ogni problema tecnico ed emergenza in arrivo.

Alta Integrazione

Con tutte le aree IT, i progetti, le applicazioni e i diversi processi, anche già in uso all'interno dell'azienda.

Risparmio Economico

Grazie a un outsourcing che libera l'organizzazione dalla gestione del servizio, garantendo al contempo la massima efficienza.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza ad hoc sulle esigenze della tua azienda

bottom of page