
HELPDESK & SERVICEDESK
Supporto alla gestione aziendale: liberi dall’impegno, sicuri dell’efficienza
ESG Services garantisce alle aziende clienti un unico punto di contatto costante in outsourcing per la gestione degli incident, le richieste di servizio e le comunicazioni con gli utenti finali.
Grazie a un pool di specialisti e una piattaforma online evoluta, ESG offre supporto di HelpDesk per risolvere eventuali problematiche in tempo reale e tanti altri servizi di Service Management con l'obiettivo di garantire la continuità operativa, migliorare i processi aziendali e IT e mantenere l'organizzazione conforme ai Service Level Agreements.

ESG Services è Partner di Deepser, il software HelpDesk italiano orientato ai clienti.
VANTAGGI

Massima tracciabilità
Con soluzioni di tracking relative a ogni problema tecnico ed emergenza in arrivo.

Alta Integrazione
Con tutte le aree IT, i progetti, le applicazioni e i diversi processi, anche già in uso all'interno dell'azienda.

Risparmio Economico
Grazie a un outsourcing che libera l'organizzazione dalla gestione del servizio, garantendo al contempo la massima efficienza.