ESG Services

Tel. +39 06/4555 7000 | Scrivici

  • LinkedIn ESG

© 2018 ESG Services S.r.l   P.IVA 10861251006 - REA RM-1260216

HELPDESK & SERVICEDESK

Supporto alla gestione aziendale: liberi dall’impegno, sicuri dell’efficienza

ESG Services garantisce alle aziende clienti un unico punto di contatto costante in outsourcing per la gestione degli incident, le richieste di servizio e le comunicazioni con gli utenti finali.

 

Grazie a un pool di specialisti e una piattaforma online evoluta, ESG offre supporto di HelpDesk per risolvere eventuali problematiche in tempo reale e tanti altri servizi di Service Management con l'obiettivo di garantire la continuità operativa, migliorare i processi aziendali e IT e mantenere l'organizzazione conforme ai Service Level Agreements.
 

VANTAGGI

Massima tracciabilità

Con soluzioni di tracking relative a ogni problema tecnico ed emergenza in arrivo.

Alta Integrazione

Con tutte le aree IT, i progetti, le applicazioni e i diversi processi, anche già in uso all'interno dell'azienda.

Risparmio Economico

Grazie a un outsourcing che libera l'organizzazione dalla gestione del servizio, garantendo al contempo la massima efficienza.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza ad hoc sulle esigenze della tua azienda