img-helpdesk.jpg
logo_deepser_esg.png
La soluzione ITSM per gestire con un'unica piattaforma il supporto IT e tutti i tuoi processi.
 

I veloci cambiamenti tecnologici e le nuove modalità di lavorare hanno spinto molte aziende a ripensare il proprio modo di organizzare il lavoro, nonché le modalità di comunicazione con i vari stakeholder (dipendenti, clienti e fornitori).

 

E’ divenuto necessario adottare nuovi strumenti per risparmiare tempo nell’erogazione dei servizi, aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare l’esperienza degli utenti. 

 

Deepser è la soluzione che ti permette di gestire in maniera efficiente la gestione dei ticket, l'IT asset management, il data center management, i report, e molto altro.
 

FUNZIONALITA'

campanello.png

Service Desk

Help Desk
Portale Utente
SLA
Dashboard
Task Automation
Knowledge Base
Routing Automatico
Password Manager Aziendale

home_customer_service.png

Assistenza Clienti

Customer Service
Portale Clienti
Rapportini di intervento
Calendari
Software CRM
Guide Utenti
Integrazione TeamViewer
Password Clienti
Live Chat

home_system_management.png

Service Management

Asset Management
IP Address Management
CMDB
Software Management
Data Center Management
Manuali Asset
Password Dispositivi​

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza ad hoc sulle esigenze della tua azienda