ENGLISH VERSION

Postel & JNow

Qingers al servizio di Postel e JNow per inventare un nuovo linguaggio nella relazione diretta Azienda/Cliente attraverso un packaging multi sensoriale.
Postel è la prima azienda ad offrire nuovi package sensoriali capaci di coinvolgere i clienti e di aiutare le aziende ad incrementare le vendite. 

Con un miliardo di contatti, una copertura capillare a livello nazionale e internazionale e l’uso dei materiali migliori Postel da oggi è anche la prima a poter offrire la forza comunicativa di nuovi package da toccare, inedite esperienze olfattive e accesso a landing page appositamente create con Qingers, soluzione per il mobile marketing, e accessibili attraverso i QR Codes.

Con il progetto "Dimpact Marketing" Postel trasmette un'emozione comunicando il messaggio attraverso l'utilizzo del mailing cartaceo e del QR Code. Il mailing è composto da una cartolina con tasca al cui interno si trovano un inserto promozionale con un QR Code relativo all'offerta e l'invito ad un viaggio. 
Stampato su carta dall'evocativo profumo di lavanda, il QR Code mostra un emozionante video su questi romantici campi in fiore.
I QR Code utilizzati sono i Blended QR Code generati con il generatore di QR Code Wonder QR Code. Grazie alla caratteristica trasparenza di questi QR Code il design grafico mantiene la sua armonia pur dando ampio risalto ai QR Codes.

Al termine dell'esperienza olfattiva e multimediale l'utente può richiedere il coupon sconto da spendere su e-dreams per la prenotazione di un viaggio o compilare un form per mettersi in contatto con JNow e usufruire dei suoi servizi.
Cliente
Postel & JNow
Settore
Servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione
Sfida
Creare un nuovo linguaggio nella relazione diretta Azienda/Cliente
Tecnologia
Qingers
QR Code Wonderqrcode
© 2015 ESG Services S.r.l.
tel. +39 06/4555.7001 - fax +39 06/9395.6017
P.IVA: 10861251006 - REA: RM-1260216