ENGLISH VERSION

Irida Produzioni

Irida Produzioni sfrutta i QR Code per amplificare le emozioni in attesa dell’evento sportivo più spettacolare dell’anno.
Roma è in fibrillazione per la grande partita e Irida cavalca l’onda dell’entusiasmo proponendo ai tifosi un’esperienza virtuale da vivere con gli smartphone.

Chiunque si sia mosso per Roma nei giorni precedenti il 17 novembre 2012, si sarà imbattuto nell’imponente figura di Martin Castrogiovanni con i capelli al vento che promette battaglia alla mitica Nuova Zelanda.
Irida Produzioni, per soddisfare l’intenso desiderio di partecipazione della Capitale, ha corredato la comunicazione destinata ai sotto tetto degli autobus con il QR Code di Qingers. Scansionando il QR Code, i tifosi, gli appassionati o anche solo i curiosi, hanno avuto accesso alla landing page da cui poter vedere lo spot video, acquistare i biglietti per la partita e condividere l’emozione con gli amici sui social network.
Cliente
Irida Produzioni
Settore
Produzioni video e grafica
Sfida

Offrire una shortcut per acquistare i biglietti della partita e aumentare il brand engagement della Federazione Italiana Rugby.

Tecnologia
Qingers
QR Code
© 2015 ESG Services S.r.l.
tel. +39 06/4555.7001 - fax +39 06/9395.6017
P.IVA: 10861251006 - REA: RM-1260216