ENGLISH VERSION

Unione Sanitaria Internazionale

Un nuovo sito web fruibile, utile e costantemente aggiornato.
U.S.I. riprogetta il proprio sito web aumentando la propria visibilità on-line e creando un’immagine dell’azienda solida e affidabile.

U.S.I. è una delle maggiori realtà romane nel settore sanitario. Opera nel campo della diagnostica, delle analisi cliniche e della specialistica medica. Nata nel 1953 da una piccola attività ambulatoriale, oggi è presente in tutta Roma con 11 centri e 1 Clinica Oncologica Monospecialistica.

L’esigenza di una presenza efficace sul web ha spinto il management a ristrutturare il design del sito e riorganizzare le numerose informazioni presenti.
Il progetto ha consentito di offrire ai visitatori un sito con un layout intuitivo e informazioni sempre aggiornate, un design grafico accattivante e una navigazione di facile e immediata comprensione. Per il back-end è stato sviluppato un CMS che consente la gestione dei contenuti in modo semplice e tempestivo. Il portale integra inoltre il servizio di referti on-line che offre a pazienti e medici la possibilità di consultare i referti delle analisi.
Al progetto di ristrutturazione del sito sono seguite attività di marketing on-line: campagne search e remarketing Google, direct e-mail marketing.
Cliente
Unione Sanitaria Internazionale
Settore
Servizi diagnostici e medici
Sfida
Migliorare la presenza del brand sul web, la usability del sito e l’accessibilità alle informazioni
Tecnologia
.Net
© 2015 ESG Services S.r.l.
tel. +39 06/4555.7001 - fax +39 06/9395.6017
P.IVA: 10861251006 - REA: RM-1260216