ENGLISH VERSION

Discoteca Laziale

Una nuova piattaforma software per il portale web B2B: performante, flessibile e orientato al cliente.
Discoteca Laziale ottimizza i costi di gestione e migliora l’accessibilità e la usability delle informazioni del suo portale e-commerce.

Per affrontare un mercato globale sempre più competitivo Discoteca Laziale ha avviato un progetto strategico che prevede il disegno di una nuova piattaforma software per il back-end del portale e il restyling grafico del front-end.
La piattaforma applicativa del nuovo sistema si basa su Oracle DB e un sistema Java appositamente sviluppato che integra e sincronizza in tempo reale i dati con il sistema core IBM iSeries.
La piattaforma consente, inoltre, l'importazione automatica dei dati dei fornitori e la gestione automatizzata degli ordini dei clienti (scambio dati in formato XML, EDI, ecc.).
Considerata l’imponente mole di prodotti gestiti e la velocità di aggiornamento dei dati, gli automatismi presenti nel sistema consentono al cliente di poter lavorare in modo facile e con maggiore efficienza.
Cliente
Discoteca Laziale
Settore
Distribuzione prodotti discografici
Sfida
Ottimizzare i costi di gestione del sistema migliorando la gestione del portale web e la user experience. Creare un sistema più flessibile ed economico per lo sviluppo di nuove funzionalità per future esigenze.
Tecnologia
iSeries
Oracle
Java
.Net
© 2015 ESG Services S.r.l.
tel. +39 06/4555.7001 - fax +39 06/9395.6017
P.IVA: 10861251006 - REA: RM-1260216