HelpDesk & ServiceDesk

Supporto alla gestione aziendale: liberi dall’impegno, sicuri dell’efficienza

ESG Services garantisce alle aziende clienti un unico punto di contatto costante in outsourcing per la gestione degli incident, le richieste di servizio e le comunicazioni con gli utenti finali.

Grazie a un pool di specialisti e una piattaforma online evoluta, ESG offre supporto di HelpDesk per risolvere eventuali problematiche in tempo reale e tanti altri servizi di Service Management con l'obiettivo di garantire la continuità operativa, migliorare i processi aziendali e IT e mantenere l'organizzazione conforme ai Service Level Agreements.

VANTAGGI

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Massima Tracciabilità

Con soluzioni di tracking relative a ogni problema tecnico ed emergenza in arrivo.
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Alta Integrazione

Con tutte le aree IT, i progetti, le applicazioni e i diversi processi, anche già in uso all'interno dell'azienda.
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Risparmio Economico

Grazie a un outsourcing che libera l'organizzazione dalla gestione del servizio, garantendo al contempo la massima efficienza.
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